Cerchi un team di sviluppatori Flutter app? Sei nel posto giusto!
Dal 2017 – anno di debutto del framework – realizziamo app cross-platform in Flutter.
Abbiamo deciso di puntare su questa tecnologia in quanto rappresenta il futuro dello sviluppo mobile.
Cos’è flutter
Flutter è un framework open-source ideato da Google per la creazione di interfacce native per mobile (iOS e Android) e Web/Desktop (Mac, Linux e Windows). Queste app vengono compilate in modo nativo, il tutto utilizzando un’unica code base e un visual degno dei migliori videogiochi.
Da qualche anno il framework contende lo scettro di piattaforma di sviluppo a React: questo è il motivo per cui abbiamo deciso di diventare esperti di questa tecnologia identificandoci come agenzia Flutter app.
Quali vantaggi con app Flutter:
Flutter offre prestazioni native, una flessibilità incredibile e un’attiva community.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio i punti di forza del framework:
Tempi di sviluppo accelerati: il framework permette agli sviluppatori app flutter di produrre applicazioni in maniera molto più veloce dandogli praticamente illimitate possibilità i fase di sviluppo.
Modifiche in tempo reale: La modalità hot reload permette di guardare “a vista” le modifiche che sono fatti sull’applicazione: in questo modo si possono risolvere istantaneamente bug, aggiungere nuova funzionalità apportare cambiamenti in tempo reale.
Personalizzazione: un vastissimo set di librerie con widget personalizzabili per dare il massimo della libertà allo sviluppatore.
Semplicità: Flutter permette di fare operazioni complicate in modo semplice. Si tratta di un framework che semplifica il lavoro degli sviluppatori che non devono sottostare a tonnellate di documentazione per fare le cose più semplici.
Un codice per più piattaforme: la scrittura del codice vale sia per iOS che per Android. Ciò significa meno test, comportamento dell’app come fosse nativa (anche a livello di performance) e garanzia di qualità per il prodotto finale.
Sviluppatori flutter app per il futuro
Tutti i vantaggi suddetti in questo pezzo suggeriscono come Flutter sia il framework del futuro. Questo perché migliora globalmente i processi di sviluppo dell’app e accelera i tempi di consegna. Si stiamo che lavorando in Flutter si riducano gli sforzi del 23% in termini di tempo e costi.
Insomma, ci troviamo di fronte alla soluzione finale per lo sviluppo di app multipiattaforma.
Se sei interessato ad aprirti al mondo Flutter per la tua applicazione cross platform e avvalerti del supporto dei migliori sviluppatori Flutter contattaci nella pagina “Contatti” e compila il form.
Ascolteremo il tuo progetto e sarai ricontattato quanto prima dal nostro team.