consulenza app flutter

consulenza app flutter


Se hai bisogno di una consulenza app Flutter affidati a chi utilizza il framework dal rilascio della prima versione beta!

Hai un’app costruita in flutter o hai intenzione di farlo?
Avvaliti della competenza di chi usa il framework del presente e del futuro fin dal principio!

Quando è nato Flutter

Flutter è una piattaforma ideata da Google per la creazione di interfacce native per iOS e Android.
Con la versione 1.9 si è estesa la lista delle piattaforme supportate. Oggi, infatti, Flutter introduce anche il supporto per le applicazioni web e per siti statici scritti in linguaggio Dart.

Cos’è dart

Come si svolge Consulenza App Flutter

La finalità di qualunque progetto di sviluppo app flutter è quello di avere una tecnologia funzionale ed efficiente per la propria impresa. L’ideazione e la messa a punto dell’app parte da un’analisi dell’azienda e dei suoi processi interni e, quindi, dalle proprie necessità.

Perché è importante una Consulenza App Flutter?

La consulenza strategica preliminare è fondamentale per sviluppare una tecnologia che sia davvero utile a incrementare la produttività di un’impresa. Non deve essere un ostacolo o peggio, deleteri, a ma deve determinare un vero upgrade dei cicli interni di lavoro o dei servizi offerti alla proprie clientela.

Origini di Flutter

La prima versione di Flutter era chiamata “Sky” e funzionava su Android. Venne presentata al summit degli sviluppatori Dart nell’agosto del 2015. Ma è nel corso del Keynote del Google Developer Days a Shanghai, che Google annuncia Flutter Release Preview 2 il quale è stato l’ultimo grande rilascio della prima versione ufficiale di Flutter, questa datata 4 dicembre 2018.

L’ormai storica versione di Flutter 1.0 è stata rilasciata all’evento Flutter Live. Esso rappresentava la prima versione definitiva e stabile della piattaforma. Da lì una serie di evoluzioni che hanno portato il 3 marzo 2021 a Flutter 2.0 che consente a tutti coloro che si occupano di sviluppo app Flutter realizzare applicazioni multipiattaforma (Android, iOS, Windows, macOS, Linux, Web).

“Hai già un’app Flutter e hai bisogno di supporto?

Molte aziende hanno subito adottato Flutter per la bontà dei vantaggi del framework. Il problema è che sono davvero poche le agenzie che possono fornire un servizio di consulenza verticale e competente vista la storia relativamente recente della tecnologia.
Ma noi siamo stati fra i primi specialisti Flutter app in italia e siamo stati tra i primi a investire nella formazione del nostro team.

Spiegaci le tue esigenze e ti forniremo la nostra migliore offerta.

Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.